animals residence

OBBLIGHI

La permanenza dei cani è subordinata alla seguente procedura.

- Prenotazione e ns accettazione.
- Iscrizione all'anagrafe canina.
- Vaccinazioni annuali in regola contro: cimurro, epatite, parvovirosi, leptospirosi + tracheobronchite infettiva (parainfluenza o tosse canina).
- Test annuale negativo per Leishmaniosi.
- Recente trattamento antiparassitario.
- Ingresso e ritiro dei cani esclusivamente dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle 12, domenica dalle ore 10 alle ore 11 sempre e solo previo appuntamento.

CONSIGLI

Prima di un periodo di soggiorno è opportuno un inserimento graduale del Vs cane nella ns struttura. Vi invitiamo pertanto a farci visita, negli orari stabiliti e sempre solo previo appuntamento, insieme al Vs cane al fine di farci conoscere i suoi tratti caratteriali, eventuali forme di allergia, trattamenti farmacologici in corso, ecc. per poter affrontare ogni esigenza nel modo migliore.
La ns struttura è aperta tutto l'anno e sono possibili preventive visite dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle 12, domenica dalle ore 10 alle ore 11 sempre e solo previo appuntamento. In occasione della Vs visita si potrà valutare, in relazione al comportamento del cane, l'opportunità di effettuare una giornata o un periodo di prova.

IL SOGGIORNO

I cani socievoli sono liberi di correre e giocare con i loro amici nei viali e nei giardini prospicienti la ns casa che dispone di una adeguata recinzione perimetrale.
I cani caratterialmente non socievoli soggiornano soli o in gruppi suddivisi per taglia e carattere in altri ampi giardini separati e recintati.
Tutti i giardini dispongono di ampi spazi soleggiati, ombreggiati e coperti nonché di cucce, brandine e giochi.


aperto tutto l'anno - si riceve solo su appuntamento